skip to Main Content

La Sampdoria punta Sanasi Sy, Asamoah torna a Udine

di Valerio Sabatini

La Sampdoria tratta Sanasi Sy per la fascia e tramonta l’ipotesi Asamoah, che intanto sembra essere vicino ad un altro club di Serie A

Lo ha confermato Carlo Osti e anche Sir Claudio ha rincarato la dose. La Sampdoria sta provando a prendere dall’Amiens Sanasi Sy, giovane laterale mancino francese. Un ruolo scoperto nella rosa blucerchiata, perché non può bastare il solo Tommaso Augello.

Una trattativa che potrebbe balzare in cima alle cronache del calciomercato nei prossimi giorni, perché per esporsi in questo modo e alle telecamere di Sky, vuol dire che si è a buon punto e soprattutto non si teme la concorrenza.

LEGGI ANCHE Sampdoria Torregrossa: “E’ stato il presidente Ferrero a volermi qui”

La Sampdoria punta Sanasi Sy, Asamoah torna a Udine

Massimo Ferrero vuole fare un altro regalo al suo allenatore, dopo Ernesto Torregrossa. Sir Claudio aveva chiesto un attaccante è un terzino, ed è stato quasi accontentato.

Inizialmente però si pensava che il rinforzo per la fascia potesse essere Kwadwo Asamoah. L’ex Juventus e Inter era stato accostato a più riprese alla società di Corte Lambruschini, anche se nell’ultimo periodo si era parlato anche di Genoa.

Già in estate il nome del ghanese sembrava essere un opzione seria per la squadra blucerchiata, così però non è stato. Il presidente ha preferito Keita Balde e Antonio Candreva. Ora con la pista Sanasi Sy che ha la priorità,  Asamoah sembra essere definitivamente tramontato per la Sampdoria.

Inoltre, secondo quanto riporta Ghanasoccernet, il calciatore sarebbe molto vicino all’Udinese. Si tratta di un ritorno a casa per l’esterno che passò proprio dai bianconeri alla Juventus nel 2012. La trattativa sarebbe in fase avanzata, con Asamoah pronto a tornare a giocare in Serie A dopo gli ultimi mesi da svincolato.

© Riproduzione riservata

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top