Calciomercato Sampdoria: La Gumina va da Cellino?

Nuove indiscrezioni di calciomercato sulla Sampdoria, questa volta però in uscita e riguardano il futuro di Antonino La Gumina
Ernesto Torregrossa è un nuovo calciatore della Sampdoria. L’attaccante rinforza il reparto offensivo di Sir Claudio, che adesso ha davvero l’imbarazzo della scelta lì davanti. Qualcuno però potrebbe salutare i blucerchiati, magari per andare a giocare e mettere minuti nelle gambe.
Uno dei nomi maggiormente chiacchierati in sede di calciomercato è sempre quello di Antonino La Gumina. Finora infatti ha trovato davvero poco spazio, e con Keita Balde, Quagliarella, Torregrossa e il ritorno di Gabbiadini gli spazi saranno sempre di meno.
LEGGI ANCHE Sampdoria Torregrossa: “E’ stato il presidente Ferrero a volermi qui”
Calciomercato Sampdoria: La Gumina va da Cellino?
Potrebbe partire la punta, anche se c’è da mettersi d’accordo con l’Empoli visto che Massimo Ferrero deve ancora riscattarlo dalla squadra toscana. Sì, ma dove andrebbe a giocare?
Proprio al Brescia, la squadra da dove è stato prelevato il nuovo numero nove blucerchiato. La squadra di Massimo Cellino infatti è alla ricerca di una punta che possa sostituire proprio Torregrossa e la candidatura di La Gumina non è da sottovalutare, secondo quanto riporta Bresciaoggi.it.
Una trattativa che potrebbe prendere quota soltanto dopo che Sampdoria e Empoli risolvano la questione contrattuale del ragazzo. I rapporti però tra Massimo Ferrero e Massimo Cellino sono buoni, soprattutto dopo l’ultima operazione conclusa. I due infatti potrebbero tornare a parlare proprio di La Gumina.
© Riproduzione riservata
Questo articolo ha 0 commenti