skip to Main Content

Sampdoria: occhi su M’Bala Nzola

di Valerio Sabatini

In Spezia-Sampdoria l’osservato numero uno dai blucerchiati si chiama M’Bala Nzola. Un’attaccante forte, esploso in questo campuonato e che piace a tanti club.

E’ l’osservato speciale della prossima gara della Sampdoria. M’Bala Nzola in questo campionato con mister Italiano si è guadagnato diverse copertine, ma anche l’attenzione di squadre importante come il Milan, ma non solo.

Dodici partite disputate in questo campionato, sempre titolare tranne in un’occasione: la prima giornata in di questo campionato. Poi è diventato un insostituibile, grazie anche alle 8 reti segnate e all’unico assist messo a referto.

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ferrero si regala Torregrossa

Sampdoria: occhi su M’Bala Nzola

Gli occhi della Sampdoria saranno su di lui e non soltanto per questioni di calciomercato. Contratto in scadenza nel 2023, punto a favore della società del presidente Volpi che si prepara all’asta estiva per il giocatore.

Per ora però lo Spezia non vuole vedere, a gennaio praticamente impossibile, in estate qualcosa potrebbe cambiare, ma servirà un’offerta importante. Anche perché la punta è finita nei radar di diverse squadre della Premier League, West Ham e Newcastle in prima fila.

Il francese piace alla Sampdoria, anche perché sa giocare sul tutto il fronte offensivo, destra, sinistra, ma è da punta centrale che sa dare il meglio. Ruolo dove ha giocato la maggior parte della partite in campionato.

Al Picco però Claudio Ranieri non penserà ovviamente al mercato, i suoi difensori dovranno fermarlo. Il tecnico romano avrà già pensato alle contromisure da prendere, è il giocatore più pericoloso dello Spezia di Vincenzo Italiano, i numeri lo dimostrano.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top