Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria: Knaster-Pisa, nuove importanti conferme da Londra
    News

    Sampdoria: Knaster-Pisa, nuove importanti conferme da Londra

    Nuove conferme da Londa, il Pisa sta per diventare di Alexandre Knaster, il magnate in passato era interessato anche alla Sampdoria
    Valerio BarberiDi Valerio Barberi10 Gennaio 2021Aggiornato:10 Gennaio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    knaster sampdoria pisa corrado
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Nuove conferme da Londra, il Pisa sta per diventare di Alexandre Knaster, il magnate in passato era interessato anche alla Sampdoria

    Nuove conferme da Londra, Alexander Knaster vuole il Pisa e progetta anche un nuovo stadio. Lo riporta il quotidiano la Nazione, che spiega come dalla sede della Pamplona Capital siano arrivate conferme su un investimento a titolo personale, investimento previsto nelle prossime settimane.

    L’intenzione, secondo la fonte, è quella di acquisire il 75% delle quote della squadra toscana, il presidente però sarà sempre Giuseppe Corrado.

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ferrero si regala Torregrossa

    Cessione Sampdoria dinan Knaster VialliSampdoria: Knaster-Pisa, nuove importanti conferme da Londra

    Il nome di Knaster era stato accostato anche alla Sampdoria, per un ipotetica vendita della squadra blucerchiata. Ipotetica perché non si è mai concretizzata. ‘L’operazione Pisa’ non è certo una mossa improvvisa, dettata dall’istinto. Dopo la società di Corte Lambruschini era stato puntato il Parma, Ma anche in questo caso è arrivato un altro buco nell’acqua.

    Alexander Knaster però ha voglia d’investire nel calcio italiano e non solo. C’è un documento che avvalora la pista legata al Pisa. Un documento che riduce i tempi per le due diligenze. La certificazione di Kpmg, azienda internazionale di revisione e organizzazione contabile, sull’ultimo bilancio del club.

    L’operazione Pisa ricalca quelle che erano le intenzioni di Knaster con la Sampdoria, o almeno era quello che voleva Vialli. Tanto che alcuni consulenti del miliardo sono molto conosciuti a Genova, l’ex direttore finanziari Marco Re, oggi a capo della filiale italiana di Tifosy, società londinese di consulenza, fondata da Fausto Zanetton.

    Il Pisa quindi si prepara a cambiare proprietà e il magnate anglo-americano ad entrare nel calcio italiano, dopo due tentativi andati a vuoto.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    sampdoria banca ifis manfredi

    Sampdoria, Banca Ifis possibile investitore? Roberto Albisetti: può comprare crediti da Banca Sistema ma i tempi…

    30 Giugno 2025
    Sampdoria Foti panchina

    Panchina Sampdoria, Salvatore Foti comincia la sua carriera dalla Turchia?

    30 Giugno 2025
    Panchina Sampdoria Manfredi Evani Lombardo

    Panchina Sampdoria, Gianluca Di Marzio: Matteo Manfredi ha scelto la coppia di allenatori…

    30 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Mondiale club: Lautaro, chi non vuole restare vada via
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-30
    • Mondiale club: Inter battuta 2-0, Fluminense ai quarti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-30
    • Inter: Marotta conferma, per Bonny siamo ai dettagli
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-30
    • Calcio: Milan saluta Florenzi 'grazie di tutto, leader'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-30
    • Serie C 2025-2026, ecco il nuovo pallone firmato Decathlon
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-30




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.