Torna il sereno in casa Sampdoria, l’opera di mediazione di Massimo Ferrero porta i suoi frutti, pace fatta tra Candreva e Ranieri
Torna il sereno a Bogliasco. Ci riferiamo al ‘caso Candreva’, che negli ultimi giorni ha praticamente monopolizzato le vicende blucerchiate. L’esterno infatti era stato escluso dall’ultima trasferta di Verona e si prospettava un partenza a gennaio.
Così non dovrebbe essere infatti. C’è lo zampino del presidente Ferrero che ha svolto un ottimo lavoro di mediazione tra le parti. Innanzitutto il presidente della Sampdoria ha parlato telefonicamente con il calciatore, un lavoro che ha dato i suoi frutti. Candreva infatti prima ha scritto una lunga lettera di scuse al tecnico e nel pomeriggio è andato in scena un confronto tra l’esterno, lo stesso Ranieri e il direttore sportivo Carlo Osti.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Ernesto Pellegrini il dopo Ferrero?
Sampdoria, ci pensa Ferrero: pace fatta tra Candreva e Ranieri
Scuse dirette prima di tutto a Sir.Claudio poi al resto della squadra per il comportamento degli ultimi giorni, come riferito poco fa da Sky Sport.
Adesso c’è il Crotone nel mirino della Sampdoria, prossimo impegno di campionato. Il reintegro in gruppo dell’ex Lazio e Inter è assolutamente possibile a questo punto, così come la sua convocazione. Diverso il discorso legato al suo impiego se dal primo minuto o dalla panchina. Adesso starà a Sir.Claudio decidere cosa fare.
Intanto però a Bogliasco torna il sereno, ‘scoppia’ la pace tra Antonio Candreva, la Sampdoria e Claudio Ranieri.