skip to Main Content

Sampdoria, Ranieri svela: Keita Balde fuori fino a dicembre

Sampdoria, Ranieri Svela: Keita Balde Fuori Fino A Dicembre

Keita Balde non tornerà in campo con la maglia della Sampdoria fino a dicembre. A confermarlo Claudio Ranieri in conferenza stampa

La brutta notizia per la Sampdoria è arrivata. A darla, forse senza pensarci troppo, è stato lo stesso Claudio Ranieri. Quando tornerà a giocare Keita Balde? “Si sta curando, credo che farà in tempo per giocare gli ultimi giorni di dicembre…”

Niente Bologna, nessun derby di Coppa Italia con il Genoa e stop anche con il Torino. Poi comincia dicembre, arriva il Milan (6/12), poi Napoli (13/12), Verona (16/12), Crotone (19/12) con l’ultima prima di Natale con il Sassuolo, il 23 dicembre.

In quale partita tornerà a disposizione? Questo è ancora difficile da capire. L’attaccante blucerchiato sta continuando il suo iter di recupero e settimana prossima verrà sottoposto a nuovi esami di controllo.

LEGGI ANCHE Sampdoria, Edoardo Garrone merita rispetto

Sampdoria, Ranieri svela: Keita Balde fuori fino a dicembre

Per fortuna il tecnico blucerchiato recuperare Manolo Gabbiadini. “Si sta allenando con noi, ha sopportato bene i carichi di lavoro e sarà disponibile per il Bologna. Lo porterò in panchina”. Poi si vedrà.

Intanto con il Bologna mancheranno per squalifica sia Tonelli che Augello. “Ma – dice Claudio Ranieri – sono convinto che Colley come Regini faranno benissimo la loro parte”.

E gli altri? “Adrien Silva si è allenato bene. Candreva è già dimostrato di essere tornato quello che tutti conoscevamo”.

Da qui alla prossima sosta assicura Sir Claudio “cercheremo di raccogliere più punti possibili nelle otto partite che ci separano dalla sosta natalizia. Dobbiamo approfittarne giocando con determinazione, sacrificio e orgoglio”. Buon lavoro…

Sampdoria, Ranieri svela: Keita Balde fuori fino a dicembre

© Riproduzione riservata

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top