skip to Main Content

Sampdoria, Edoardo Garrone merita rispetto

di Mario Chiari
Sampdoria, Edoardo Garrone Merita Rispetto

L’ex vicepresidente della Sampdoria, Fabrizio Parodi prende le difese di Edoardo Garrone contro le accuse dei tifosi blucerchiati

Edoardo Garrone? E’ stato trattato male dai suoi tifosi. I tifosi della Sampdoria. L’ex Vicepresidente Fabrizio Parodi non ha dubbi, fa capire che l’addio della famiglia Garrone è dovuto anche a quello, al rapporto complicato con la tifoseria blucerchiata.

“I tifosi sono stati non molto ‘fair’ nei confronti della famiglia Garrone che la riportò in alto. Ci siamo divertiti per dodici anni, con una Sampdoria fatta a uso e consumo dei Garrone. Loro facevano i patron di una squadra tutta italiana, intorno alla Sampdoria si era creato un grande pathos. L’epilogo non è stato molto bello nei confronti di Edoardo, invece di stimolarlo a rimanere i tifosi hanno incominciato a trattarlo molto male. Ci ha messo tanto amore e tanti soldi, aveva impostato bene la società. Osti e Pecini sono sue creature.”

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, nuove voci su possibili acquirenti

Sampdoria, Edoardo Garrone merita rispetto

L’ormai ex presidente della Sampdoria ancora oggi viene preso di mira da una parte della tifoseria blucerchiata che lo incolpa di aver regalato il club a Massimo Ferrero. Una situazione complicata…

Poi Parodi si concentra sul futuro della società.

“Un gruppo di genovesi pronti a prendere la Sampdoria? Sicuramente sarebbe un sogno, degli imprenditori ci sono. Edoardo speriamo che possa essere di nuovo rivalutato dai tifosi, chissà, non si sa mai…”.

© Riproduzione riservata

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top