skip to Main Content

Sampdoria-Lazio: Massimo Ferrero non rinuncia alla gara

di Valerio Sabatini
Sampdoria-Lazio: Massimo Ferrero Non Rinuncia Alla Gara

Ci sarà anche Massimo Ferrero al Ferraris per seguire la partita tra Sampdoria e Lazio. Nonostante i tanti problemi

Si avvicina Sampdoria-Lazio, gara della quarta giornata della Serie A e Massimo Ferrero sarà ancora una volta a Marassi, per seguire da vicino la sua squadra. Non una novità a dire il vero, perché il presidente blucerchiato ha sempre mostrato la sua vicinanza a Claudio Ranieri e i suoi uomini.

Nonostante i problemi personali del numero uno di Corte Lambruschini, legati ai fatti giudiziari, e a quelli con la tifoseria, un rapporto tutt’altro che idilliaco. Massimo Ferrero sarà allo stadio.

LEGGI ANCHE Sampdoria: sospiro di sollievo Manolo Gabbiadini, operazione scongiurata

Mercato Sampdoria Ferrero Svincolati Coronavirus CovidSampdoria-Lazio: Massimo Ferrero non rinuncia alla gara

L’intenzione come detto è quella di seguire da vicino la Sampdoria. L’inizio di stagione dei blucerchiati non è stato dei migliori, pesano le due sconfitte contro al Juventus e soprattutto il Benevento, nelle prime due giornate di campionato.

Gli uomini di Ranieri arrivano alla gara con la Lazio dopo la vittoria in trasferta sulla Fiorentina. Un successo provvidenziale che ha allontanato le critiche, anche a fronte di mercato che ha regalato innesti di qualità, Candreva, Adrien Sila e Keita Balde, ma che ha lasciato la Sampdoria sguarnita in alcune zone del campo, a livello numerico.

Nonostante le contestazioni, gli striscioni e gli adesivi, oltre alle minacce e ai proiettili. Massimo Ferrero sarà al Ferraris. Il presidente, infatti, è atterrato questa mattina a Genova, da Roma, pronto per dirigersi allo stadio.

© Riproduzione riservata

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top