skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: per Marin manca ancora un sì

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria: Per Marin Manca Ancora Un Sì

Dovrebbe essere Marin il terzo arrivo del calciomercato della Sampdoria: si aspetta solo il sì della Dinamo. L’accordo con il giocatore è stato trovato

Dopo l’arrivo di Damsgaard e il rinnovo di Bonazzoli, prosegue la politica della linea verde in casa Sampdoria. Il prossimo acquisto del calciomercato blucerchiato, infatti, dovrebbe essere Antonio Marin, classe 2001 della Dinamo Zagabria. Il sì per il nuovo esterno di Ranieri potrebbe arrivare già in settimana.

La Sampdoria, infatti, dopo aver trovato l’accordo con Miroslav Bicanic, agente del giocatore – le cifre e la durata del contratto non sono ancora noti – sta aspettando una risposta definitiva della Dinamo Zagabria. La dirigenza blucerchiata è riuscita ad abbassare le pretese croate, che volevano circa 10 milioni, formulando un’offerta al ribasso. Prestito gratuito con diritto di riscatto tra i cinque e i sei milioni.

LEGGI ANCHE Caos Murillo: il Valencia non lo vuole, la Sampdoria nemmeno

I blucerchiati vorrebbero chiudere in fretta per Marin. Primo per dare modo così a Ranieri di iniziare a lavorare con il ragazzo, che avrà bisogno di tempo per ambientarsi, poi per evitare inserimenti dell’ultimo minuto. Marin, infatti, era osservato speciale di squadre più blasonate come Juventus e Bayern Monaco. La Sampdoria è tranquilla, ma nel calciomercato non si sa mai.

© Riproduzione riservata

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top