skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: Colley? Il Liverpool ci crede

di Valerio Sabatini
Calciomercato Sampdoria: Colley? Il Liverpool Ci Crede

Nuove voci di calciomercato sul futuro di Omar Colley, nonostante il centrale della Sampdoria non sia più in vendita

Colley rimarrà alla Sampdoria, come avevamo già riportato, il centrale blucerchiato non è in vendita in questa sessione di calciomercato. Le tante difficoltà incontrate dalla società di Corte Lambruschini nel riuscire a cedere i suoi giocatori, hanno influito su questa decisione. Il centrale gambiano era finito sul mercato non tanto per questioni tecniche, ma per sua scelta.

Nonostante questa decisione però arrivano dall’Inghilterra nuove voci proprio sul centrale blucerchiato e l’interesse del Liverpool. I Reds infatti, hanno visto partire Lovren, per accasarsi allo Zenit San Pietroburgo. Un buco che non è stato ancora chiuso nella difesa della squadra di Jurgen Klopp. E si torna a parlare di Colley proprio in virtù di questa situazione.

LEGGI ANCHE La Sampdoria si trasferisce a Torino. La rivincita di Giampaolo?

Calciomercato Sampdoria: Colley? Il Liverpool ci crede

Il gambiano piace piace al Celtic di Glasgow, al Burnley, al Southampton, al Newcastle, al West Ham e non solo. C’è anche il Rennais, in Ligue 1, sulle tracce del centrale blucerchiato. Per ora tutte queste squadre non hanno mosso poi molti passi concreti per arrivare a mettere le mani sul giocatore.

L’interesse del Liverpool per il momento resta un semplice interessamento, nessun approccio diretto, ma un’opportunità di mercato da poter sfruttare più avanti, se servirà. E’ inutile dire quanto la possibilità di finire alla corte di Jurgen Klopp sia apprezzata dal giocatore, ma le altre squadre potrebbero non restare a guardare. Spaventate dalla concorrenza di una ‘corazzata’ simile.

© Riproduzione riservata

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top