skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: Belec verso l’Apollon Limassol

di Valerio Sabatini
Calciomercato Sampdoria: Belec Verso L’Apollon Limassol

Nuove sirene di calciomercato per Vid Belec, il portiere della Sampdoria è in uscita e la squadra blucerchiata potrebbe cederlo all’estero

Il futuro di Vid Belec dovrebbe essere nuovamente lontano dalla Sampdoria, il portiere dopo il prestito all’APOEL Nicosia, nella passata stagione, dovrebbe partire nuovamente in questa sessione di calciomercato.

Per l’estremo difensore si profila un ritorno a Cipro, secondo quanto riporta il portale TMW. Questa volta però tra le fila dell’Apollon Limassol, pronto ad accogliere a braccia aperte il calciatore sloveno. Quello che non è chiaro ancora, è la modalità del trasferimento. La squadra cipriota potrebbe addirittura acquistare a titolo definitivo il giocatore dalla Sampdoria.

LEGGI ANCHE La Sampdoria si trasferisce a Torino. La rivincita di Giampaolo?

Calciomercato Sampdoria: Belec verso l’Apollon Limassol

Belec però non piace solo all’estero, anche in Italia ci sono due piste di mercato per il portiere. Su di lui c’è l’interesse di Salernitana e Bari, che gli promettono un posto da titolare.

 

Il 30enne ha disputato a Cipro un’ottima stagione all’ Apoel Nicosia che, per questioni economiche, non lo ha potuto riscattare. La sua situazione è più facile da gestire rispetto ad altri giocatori in uscita, dato che si parla di un nazionale e per la Sampdoria non dovrebbe essere difficile da vendere.

Per Belec si profila in ritorno a Cipro.

© Riproduzione riservata

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top