skip to Main Content

Lecce-Sampdoria: la probabile formazione scelta da Liverani

di Valerio Sabatini
Lecce-Sampdoria: La Probabile Formazione Scelta Da Liverani

Lecce-Sampdoria, Liverani e Ranieri scelgono lo stesso modulo tattico, ecco la probabile formazione dei giallorossi

Lecce-Sampdoria è ormai alle porte. Per le due squadre la gara di domani sera al ‘Via del Mare’ si preannuncia importantissima, un vero e proprio scontro salvezza sia per i giallorossi, che per i blucerchiati, visto l’unico punto di differenza in classifica. Fabio Liverani e la sua squadra dovranno riscattarsi dopo le sconfitte contro Juventus e Milan, dove sono stati incassati 8 reti. Quattro con i bianconeri e quattro contro i rossoneri. ecco quindi la probabile formazione del Lecce, in vista della gara del ‘Via del Mare’.

LEGGIA ANCHE: Verso Lecce-Sampdoria, Quagliarella ancora fuori dalla lista convocati

La squadra di Liverani arriva al partita senza Lucioni, un’assenza pesantissima quella del difensore, dato che è uno dei titolari dei giallorossi. In dubbio anche Rossettini, alle prese con l’influenza e che nei giorni scorsi non si è allenato. Nel 4-3-1-2 dei salentini spazio in attacco alla coppia Babacar-Falco, con Saponara alle loro spalle. Meccariello, invece, dovrebbe trovare spazio dal primo minuto in difesa.

Ecco la probabile formazione dei giallorossi, scelta da Fabio Liverani, per Lecce-Sampdoria:

LECCE (4-3-1-2): Gabirel; Donati, Meccariello, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Saponara; Falco, Babacar.
Allenatore: Fabio Liverani.

© Riproduzione riservata

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top