skip to Main Content

Verso Lecce-Sampdoria, Qualgliarella ancora fuori dalla lista convocati

di Valerio Sabatini
Verso Lecce-Sampdoria, Qualgliarella Ancora Fuori Dalla Lista Convocati

Lecce-Sampdoria è alle porte e Claudio Ranieri ha diramato la lista dei convocati per lo contro salvezza. Ancora assente Quagliarella…

La Sampdoria di Claudio Ranieri si prepara alla trasferta di Lecce, contro la squadra di Fabio Liverani allo stadio ‘Via del Mare’. I blucerchiati si apprestano ad affrontare lo scontro salvezza con i giallorossi, dovendo fare i conti con diverse assenze. Quattro calciatori sono rimasti fuori dalla lista dei convocati, un imprevisto che non ci voleva, vista l’importanza della partita, dato che le due squadre sono divise da un solo punto in classifica.

L’allenatore romano dovrà fare a meno ancora una volta a Fabio Quagliarella. Il capitano della Sampdoria, assente dalla lista dei convocati, non ci sarà nemmeno domani sera, per quello che si preannuncia come un vero e proprio incontro ‘rivelatore’ per il futuro e le ambizioni delle due squadre. Il numero ventisette blucerchiato sta recuperando dal problema muscolare al polpaccio destro e continua il lavorato individuale sui campi di Bogliasco.

LEGGI ANCHE: Per la Sampdoria non si fischia, a differenza del Genoa…

Oltre all’attaccante campano non saranno della gara nemmeno Karol Linetty, fermato da un infortunio al piede destro rimediato nell’ultima partita con il Bologna, e Lorenzo Tonelli. Per il difensore si teme addirittura uno stop che gli chiuderebbe la sua stagione anzitempo.

Anche il lungo degente Alex Ferrari non sarà aggregato al gruppo blucerchiato, in trasferta. Per lui prosegue l’iter per tornare a disposizione di mister Ranieri, dopo il brutto infortunio al ginocchio. A Lecce tornerà, invece, Jakub Jankto dopo aver scontato il turno di squalifica contro i rossoblù.

Ecco di seguito la lista dei convocati di mister Ranieri per Lecce-Sampdoria.

Portieri: Audero, Falcone, Seculin.

Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Depaoli, Murru, Rocha, Yoshida.

Centrocampisti: Askildsen, Bertolacci, Ekdal, Jankto, Léris, Thorsby, Vieira.

Attaccanti: Bonazzoli, D’Amico, Gabbiadini, La Gumina, Maroni, Ramírez.

© Riproduzione riservata

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top