skip to Main Content

La Sampdoria di Pecini punta il nuovo ‘Savic’…

di Luca Uccello
La Sampdoria Di Pecini Punta Il Nuovo ‘Savic’…

La Sampdoria di Riccardo Pecini avrebbe individuato in Montenegro il nuovo Stefan Savic. Un difensore classe 2002 con un avvenire assicurato: Nemanja Perovic.

Il mercato fantasia della Sampdoria non si ferma. L’attenzione di Carlo Osti e soprattutto Riccardo Pecini va su profili giocavi, su promesse, scommesse da vincere. L’ultima si chiama Nemanja Perovic.

Un difensore paragonato in Patria a Stefan Savic, capitano per anni del Montenegro, giocatore fondamentale per Fiorentina, Manchester City e oggi ancora dell’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE Ranieri, ecco la mossa per salvare la Sampdoria

La Sampdoria di Pecini punta il nuovo ‘Savic’…

Un altro difensore nel mirino della Sampdoria (Mustafi, Skriniar, Andersen…), un centrale classe 2002 nato in Montenegro e attualmente in forza all’​FK Iskra Danilovgrad, squadra militante nel massimo campionato del Montenegro. Un giocatore che lo scouting della Sampdoria avrebbe osservato da vicino più volte, e che per caratteristiche e costi rientra pienamente nei parametri della società di Corte Lambruschini.

Il possibile arrivo di Perovic potrebbe significare una nuova rivoluzione nel reparto difensivo con le possibili cessioni di Colley e anche Ferrari. Due giocatori che potrebbe consegnare alla Sampdoria le plusvalenze necessarie per fare mercato. Certe le conferme di Tonelli e Yoshida. Anche Chabot resterà. Il giocatore non è stato bocciato…

© Riproduzione riservata

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top