Zoe Cristofoli e Theo Hernandez sono una coppia, ma la fidanzata del terzino rossonero stringe una ‘tenera’ amicizia con Kevin Prince Boateng
Theo Hernandez contro la Juventus non ha brillato, anzi il terzino è stato il peggiore in campo. Svagato e poco concentrato, una prova da dimenticare al più presto. Ma se l’ultima prestazione fornita non fa certo sorridere, anche fuori dal campo la situazione è al quanto ‘particolare’. Almeno stando alle ultime notizie di gossip che coinvolgono il numero 19 rossonero.
La sua attuale fidanzata, Zoe Cristofoli e l’ex Milan Kevin Prince Boateng avrebbero stretto “una bella e tenera amicizia” negli ultimi mesi, Secondo quanto riporta Alberto Dandolo nelle sue pillole di Gossip sul settimanale Oggi.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Ferrero e Cairo pensano di scambiarsi due giocatori
Zoe Cristofoli stringe una ‘tenera’ amicizia con Boateng. E Theo Hernandez?
Proprio Boateng era già finito al centro del gossip, a causa della fine della relazione con Melissa Satta. E dopo l’addio alla showgirl, il Boa si sarebbe avvicinato proprio a Zoe Cristofoli. Ma cosa li unisce?
I due condividono una grande passione per i tatuaggi, così come lo stesso Theo Hernandez. Ma c’è di più oltre oltre alla semplice amicizia? Questo per ora non è chiaro, o almeno nulla di concreto che possa far capire come il rapporto tra i due comprenda anche sentimenti ben diversi…
Tutt’altra situazione quella che sta vivendo, invece, Melissa Satta. La rottura con Boateng sarebbe finita già l’estate scorsa, tra alti e bassi. E Le notizie sul suo ex compagno potrebbero darle fastidio, farla soffrire ancora di più?
Lei stessa sfogandosi su Instagram ha detto di non stare bene, di soffrire ma di voler rimanere da sola. Ha affermato chiaramente anche di non frequentare nessun uomo e non certo uno sposato come Matteo Rivetti..Zoe Cristofoli stringe una ‘tenera’ amicizia con Boateng. E Theo Hernandez?