Momento difficile per Walter Zenga, senza panchina dopo l’esonero dal Cagliari, e che ora sta affrontando il divorzio dalla terza moglie Raluca
Non è di certo un bel momento per Walter Zenga. L’uomo ragno, dopo essere rimasto senza panchina, sta affrontando anche il difficile divorzio dalla sua terza moglie Raluca. Lui sessant’anni, lei trentotto. In quattordici anni di matrimonio i due hanno avuto due figli, Samira e Walter Jr.
Dopo un matrimonio lungo, dunque, il rapporto tra i due è finito ed è lo stesso Zenga a spiegare perché direttamente da Dubai, dove tutt’ora vive: “Io e Raluca da qualche tempo non siamo più una coppia. I rapporti tra di noi si sono freddati sia per la distanza, ma anche perché non riconosco più la donna che mi è stata accanto per quattordici anni di matrimonio”.
LEGGI ANCHE Sampdoria, lo strano caso: senza Colley si vince
Zenga, poi, chiarisce meglio quest’ultimo passaggio: “La libertà che le ho sempre dato si è in qualche modo rivoltata contro di noi. Ho già chiesto il divorzio presso la Corte d’Appello di Dubai. Vi chiedo di rispettare la mia privacy”. Se sia stato un atto di infedeltà a causare il divorzio non si sa, ciò che è certo è che Zenga dovrà affrontare il terzo divorzio.
Duque Zenga, portiere dell’Inter dal 1982 al 1994 e della Sampdoria, che ha anche allenato, per i due anni successivi, a fronte delle grandi fortune con le maglie dei due club, non si può dire altrettanto fortunato in amore.