skip to Main Content

Cercasi fantasia e tanti goal…

di Mario Chiari
Younes_napoli_mercato

Fare affari con Aurelio De Laurentiis non è mai stato semplice. Per nessuno, nemmeno per la Sampdoria di Massimo Ferrero.

E non lo sarà neanche ora ma Carlo Osti e Riccardo Pecini ci proveranno, devono farlo per cercare di accontentare sul mercato di gennaio Claudio Ranieri. Per questo la Sampdoria busserà alla porta del Napoli per cercare fantasia e qualche goal che oggi manca…

L’obiettivo è arrivare al prestito gratuito di Amin Younes. L’ex Ajax ha totalizzato fin qui soltanto 143 minuti in Serie A. L’attaccante classe 1993 è stato utilizzato con il contagocce da Carlo Ancelotti e con Rino Gattuso la musica non dovrebbe cambiare troppo. Per questo motivo l’esterno offensivo potrebbe lasciare il San Paolo già nella finestra di mercato di gennaio.

Sul calciatore ci sarebbero vari club tedeschi (Werder Brema e Borussia D.), in Italia sarebbe corteggiato dal Genoa ma adesso si sarebbe aggiunta alla corsa anche la Sampdoria che potrebbe garantirgli certamente un’altra vetrina.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it