skip to Main Content

Derby per Younes

di Mario Chiari
Younes-napoli

E’ di nuovo derby. Prima Fabio Borini (finito poi al Verona), poi Andrea Masiello (ad un passo dal Grifone) e ora Amin Younes. Nuovo derby di mercato tra Genoa e Sampdoria, tra Preziosi e Ferrero. Derby che coinvolge ancora una volta il Napoli di Aurelio De LAurentiis con cui la Sampdoria sta trattando da settimane Lorenzo Tonelli.

LEGGI ANCHE Ci siamo…

Sull’esterno d’attacco ex Ajax c’è anche l’interesse del Torino, bloccato però da Iago Falque. Younes fin qui ha giocato poco e niente: complessivamente 148 minuti tra campionato (143′) e Champions League (solo 5′). Un giocatore di qualità condizionato un anno fa da un problema al tendine d’Achille e poi rientrato solo sul finale di stagione. Un giocatore che però non hai mai convinto Ancelotti e ora nemmeno Gattuso.

La sua valutazione si aggira intorno agli 8 milioni di euro. Cifra che la Sampdoria di Ferrero si può permettere…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!