Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Fuori campo»Yes Cup 2025, il torneo internazionale di Pasqua presentato a San Siro da Laura Barriales
    Fuori campo

    Yes Cup 2025, il torneo internazionale di Pasqua presentato a San Siro da Laura Barriales

    La quarta edizione della Yes Cup, il torneo internazionale di Pasqua, sarà presentato a San Siro da Laura Barriales
    Mario ChiariBy Mario Chiari13 Aprile 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    yes cup milano torneo internazionale pasqua
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La quarta edizione della Yes Cup, il torneo internazionale di Pasqua che si disputerà a Milano, sarà presentato a San Siro da Laura Barriales

    Yes si torna in campo. Si torna in campo per giocare la Yes Cup 2025, il più grande torneo internazionale giovanile di Pasqua.  Si gioca a Milano sotto la Madonnina con diciotto nazioni provenienti da tutto il mondo, centosettantasei teams a Milano con ottantasette squadre suddivise in 13 categorie: dagli Under 8 fino agli Under 19. C’è spazio per tutti in campo.

    Quarantatré squadre provenienti da fuori Italia con 2250 ragazzi, 750 ragazze per un totale di 3000 calciatori, calciatrici pronti a divertirsi, a condividere anche in questa quarta edizione di Yes Cup, con noi questa esperienza unica, che ti cambia la vita.

    Ragazzi e ragazze pronti a scendere in campo con la loro gioia, il loro tifo, la voglia di giocare, di vincere e condividere.

    Perché la Yes Cup, organizzata da AL2 Sport, è condivisione e inclusione, è uno scambio culturale che si ripete nel tempo, edizione dopo edizione, usando il calcio come strumento di unione senza mai dimenticare la passione che ci vuole quando si gioca una partita di calcio con l’obiettivo di alzare al cielo la Yes Cup 2025.

    Grande spazio al calcio femminile con la partecipazione di squadre come Inter (Under 15), Milan (Under 15), Como 1907 (Under 13, Under 15, Under 17), Como Women (Under 15) Atalanta (Under 15, Under 17), Parma (Under 17), Cremonese (Under 13, Under 15 e Under 19), Pro Sesto (Under 15) e Academy Pavia (Under 15 e Under 19).

    Yes Cup 2025 sarà presentato a San Siro da Laura Barriales

    View this post on Instagram

    A post shared by YES CUP (@yescup_italy)

    Yes Cup 2025, il torneo internazionale di Pasqua presentato a San Siro da Laura Barriales

    LEGGI ANCHE VIDEO – La Sud a Corte Lambruschini: salviamo noi la Sampdoria!

    La cerimonia inaugurale quest’anno, per la prima volta nella storia della Yes Cup, si svolgerà a San Siro, la Scala del calcio, la casa di Inter e Milan. Lo stadio in cui ogni ragazzo sogna di poterci giocare fin da bambino.

    All’interno dello stadio Giuseppe Meazza, riempito da tutti i partecipanti e dalle loro famiglie per un totale di quasi 5mila persone, Laura Barriales darà il calcio d’inizio del primo torneo di Pasqua di Milano. Al suo fianco Radio Piterpan e protagonisti del calcio di oggi e di ieri. La sala executive del primo anello rosso sarà invece dedicata agli sponsor.

    Ma Yes Cup è anche Charity. È pensare agli altri, ai meno fortunati di noi. Anche in questa edizione, in collaborazione con Goleador, verrà donato un euro a ogni goal realizzato in ogni categoria, in ogni partita del torneo. La cifra raccolta in questa edizione sarà devoluta all’associazione IBindun attraverso i progetti portati avanti da Agorà.

    I Bindun sono un gruppo di amici con il cuore interista nato nel 1982 quasi per caso, che da allora si è dato da fare per regalare un sorriso a chi nella vita ha ricevuto poco o niente. E l’AL2 Sport è felice di poter dare una mano a Beppe Bergomi, a Beppe Baresi e a chi fa parte di questa grandissima squadra…

    La serata di presentazione di YesCup 2025 sarà accompagnata dalla cantina Le Monde che avrà il piacere di omaggiare tutte le squadre partecipanti con una bottiglia di Ribolla Gialla e Pinot Bianco.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Tennis Universo Laila Sinner

    Tennis, tra giornalismo e Miss Universo: ecco Laila la nuova lady Sinner

    28 Ottobre 2025

    Sandro Piccinini e le telecronache: al Luigi Ferraris facevamo i collegamenti da un terrazzo dietro la Gradinata Sud…Il racconto

    27 Ottobre 2025
    Chiara Frattesi amore Geolier

    Chiara Frattesi parla dell’amore per Geolier e sul fratello…

    26 Ottobre 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Milan; Allegri, male tecnicamente dopo il vantaggio
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-28
    • Calcio: Juve-Spalletti più vicini, si attende fumata bianca
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-28
    • Serie A: Atalanta-Milan 1-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-28
    • Serie A: ancora Anguissa, il Napoli passa a Lecce e resta in testa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-28
    • Conte, partita non semplice, difficile giocare a Lecce
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-28




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.