Wrestling, il calcio entra nel ring con una esultanza di un lottatore alla Cristiano Ronaldo in faccia alla gente di Barcellona
il wrestling è uno sport spettacolo che ha miliardi di fans in giro per il mondo e in ogni città che va trova sempre una arena piena zeppa di tifosi in grado di tifare per i suoi atleti. La WWE una delle due federazioni di pro wrestling più importanti in America insieme alla AEW è stata protagonista di uno show in Europa ed in modo più preciso in quel di Barcellona.
In occasione dello show denominato Smackdown, il tag team degli Street Profits ha battuto i #DIY il tag team formato da Tommaso Ciampa e Johnny Gargano, togliendo loro la cintura di campioni di coppia della federazione. Nel corso dell’incontro però c’è stato un riferimento al calcio non troppo gradito al pubblico.
Wrestling e calcio insieme sul ring esultanza alla Cristiano Ronaldo…
Wrestling, un lottatore come Cristiano Ronaldo ma a…Barcellona
LEGGI ANCHE China Suarez, prima di Mauro Icardi c’è stato Maxi Lopez…
Infatti Angelo Dawkins uno dei due Street Profits ha esultato, dopo una manovra riuscita, con il SIUU tipico di un campione come Cristiano Ronaldo. Ecco non il modo ideale per farsi amare dal popolo di Barcellona, infatti i fischi sono stati immediati…