Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Workshop Sampdoria, crescita degli sponsor blucerchiati
    News

    Workshop Sampdoria, crescita degli sponsor blucerchiati

    Workshop Sampdoria, Marco Caroli, il direttore marketing presentanto il consuntivo della stagione svela l'ingresso di nuovi sponsor
    Luca UccelloDi Luca Uccello27 Maggio 2021Aggiornato:28 Maggio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Workshop Sampdoria sponsor
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Workshop Sampdoria, Marco Caroli, il direttore marketing presentanto il consuntivo della stagione svela l’ingresso di nuovi sponsor

    Stadio tinto di blucerchiato come se fosse domenica e in campo scendesse la nostra Sampdoria. Posti in tribuna d’onore pieni per il Workshop Sampdoria 2021. Ma prima di cominciare un giusto ricordo di Paolo Rattini, una figura storica per i colori di questa società. Un applauso meritato, sentito.

    A prendere la parola è Marco Caroli, il direttore marketing della Sampdoria per un consuntivo commericiale della stagione appena giocata.

    Banca Ifis è uno degli ultimi sponsor, entrati a far parte della famiglia blucerchiata. Un azienda legata al territorio, alla Sampdoria che sarà sulla maglia della Sampdoria anche la prossima stagione, così come Very Mobile (accordo per un’altra stagione in via di definizione).

    Confermata la presenza anche del rombo di Ibsa, nel retro maglia. Una stagione difficile vissuta al fianco di Infront (contratto rinnovato) che ha comunque portato due nuovi arrivi, due aziente: Rent4Friends (si occuperà della fornitura del parco auto blucerchiarte) e Nowave, un’azienda genovese, un0azienda nuova chehanno creduto nel progetto E-sports.

    Fatturato merchandising perde solo il 2,16% nell’anno del Covid

    Workshop Sampdoria, crescita degli sponsor blucerchiati

    LEGGI ANCHE Sampdoria, se Riccardo Pecini seguisse Giovanni Invernizzi?

    Il direttore Marketing della Sampdoria, Marco Caroli poi parla agli sponso presenti non nascondendo che l’azione di Pr e interazioni con il pubblico è stato annullata a causa della pandemia. In aumento la visibilità brand sui media e l’Interattività sui digital media.

    Poi qualche numero: il fatturato merchandising 2020 rispetto a quello 2019 registra una perdita limitata pari al 2,16%. “Siamo stati bravi a implementare la vendita on-line. L’incremento e-commerce è del +234%”.

    La riapertura del Sampoint non porterà secondo gli studi blucerchiati una flessione. Questo è dovuto anche alla maggiore interazione con il sito ufficiale.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Evani Borini

    Verso Sampdoria-Salernitana, Alberico Evani è favorito? Le quote dei bookmakers

    14 Giugno 2025
    sampdoria cremonese classifica serie b papà C

    Verso Sampdoria-Salernitana, il Luigi Ferraris pronto a spingere Alberico Evani: il dato sui biglietti

    13 Giugno 2025
    Sampdoria Evani Niang Abiuso Salernitana

    Sampdoria, Alberico Evani senza M’Baye Niang e Fabio Abiuso: recuperano per la Salernitana? Le condizioni

    13 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Nuovo acquisto per il Napoli, dall'Empoli arriva Marianucci
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • Juve, anche Bremer e Milik convocati per Mondiale Club
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • TFN respinge il ricorso della Salernitana per blocco playout
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • Accordo con il Leverkusen, Wirtz al Liverpool per 136 mln euro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • Euro U.21: Nunziata studia l'Italia anti-Slovacchia, "gara dura"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.