skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Wladimiro Falcone potrebbe lasciare Genova

di Emilio Quintieri
Pagelle Milan Giampaolo Sampdoria Falcone

Il portiere della Sampdoria Wladimiro Falcone ha impressionati molti a suon di ottime prestazioni, un club di Serie A su di lui…

Il portiere della Sampdoria Wladimiro Falcone si è messo in mostra nelle 10 apparizioni che lo hanno visto protagonista in Serie A. Tra i club interessati all’estremo difensore romano c’è l’Empoli, visto il rientro dal prestito di Guglielmo Vicario al Cagliari.

Nel frattempo si attende di capire le intenzioni del club blucerchiato in merito ad Emil Audero, infatti se l’estremo difensore italo-indonesiano dovesse rimanere a Genova la porta blucerchiata sarebbe coperta. Il direttore sportivo empolese Pietro Accardi avrebbe inserito il nome di Falcone sul proprio taccuino, ma per il momento sarebbe solo una voce visto che non è stata avanzata nessuna offerta al giocatore o al club doriano.

La stagione di Falcone

Calciomercato Sampdoria, Wladimiro Falcone potrebbe lasciare Genova

LEGGI ANCHE  Indagine Ferrero, rinviata l’udienza preliminare. L’ultimo aggiornamento  

LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, piacciono due esterni della Serie A. I nomi 

Wladimiro Falcone è sceso in campo 10 volte con la maglia della Sampdoria, subendo 14 reti e mantenendo inviolata la propria porta 3 volte. Il primo contro il Napoli (entrato dopo l’intervallo con i blucerchiati già sotto 1-0), mentre gli altri due dopo 90′ in campo nelle vittorie contro il Sassuolo 4-0 ed Empoli 2-0.

Proprio l’Empoli sarebbe la principale candidata ad assicurarsi le prestazioni del classe ’95 per la prossima stagione, la piazza toscana permetterebbe a Falcone di giocare con grande continuità per mettere in mostra tutto il suo valore.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!