Wanda Nara sa sempre come far parlare di se protagonista di un video musicale sexy con un messaggio per Mauro Icardi…
Wanda Nara è un carro armato. Nonostante la malattia non sia delle più piacevoli, la showgirl non si ferma ed immersa in tantissimi progetti.
La bella argentina, dimostra, una volta di più, la sua poliedricità. Dopo essersi messa in gioco come ballerina a Ballando con le Stelle adesso si diletta come cantante; e il suo primo video è già un caso sul web, diventando di fatto una sorta di novella Shakira, con molto meno rancore, rispetto alla ex lady Pique.
Wanda Nara video sexy con messaggio per il marito
Wanda Nara, videoclip sexy e messaggio per Mauro Icardi
LEGGI ANCHE Le Iene invadono la BoboTv: la reazione dì Christian Vieri
La Nara ha postato sul proprio canale Youtube il suo primo singolo dal titolo tutt’altro che banale: Bad Bitch, a voi la traduzione. Un testo nel quale ci sono nascoste alcune, nemmeno troppo velate frecciate all’attuale marito Mauro Icardi, con il quale non sempre in passato, è stato tutto rosa e fiori. Soprattutto un verso potrebbe svelare il motivo della recente crisi
Ottengo sempre tutto quello che voglio / Mi è piaciuto, sembra sincero / Lo vedo e lo voglio / Lo vedo e lo voglio / Lo voglio e lo ho / Lui sa che sono una brutta stronza, cattiva stronza, brutta stronza
Inoltre la Nara, leggendo tra le pieghe della canzone, avrebbe raccontato di un suo presunto tradimento e che potrebbe essere vista come una frecciata ad Icardi.
Mi ha chiesto se mi sentivo sola / Gli ho detto di sì



