Wanda Nara e Mauro Icardi avrebbero trovato un punto d’incontro sulla gestione delle figlie, ma lei ha messo dei paletti…
Dopo una battaglia legale e non solo, una serie di attacchi anche social, è arrivata la sentenza per Francesca e Isabella le due figlie della coppia.
I due si sono trovati in Tribunale in Argentina e si è arrivati ad una decisione molto importante e per certi versi inaspettata visto tutto quello che era successo in questi mesi. Infatti Wanda Nara ha accetto di recarsi regolarmente in Turchia, dove l’attaccante gioca con la maglia del Galatasaray per permettere all’ex marito di vedere le sue figlie. Una scelta importante che farebbe immaginare un rasserenamento tra le parti. Si, un passo c’è stato, ma a delle condizioni…
Wanda Nara e Mauro Icardi trovano un accordo…
Wanda Nara trova l’accordo con Mauro Icardi, ma che condizioni…
LEGGI ANCHE Alessia Merz: Non è la Rai e i social, vi racconto
C’è un ma ed è anche bello grosso, perchè Wanda a messo dei paletti, ovvero: che le bambine possano andare in Turchia si, ma ogni 40 giorni che debbano viaggiare sempre con un’adulta e visto che lui è impegnato con la sua squadra sarà lei ad attraversare l’Oceano su di un volo privato (altra condizione). Inoltre ha chiesto al Ministro degli Esteri un modo sicuro affinché le ragazze possano rientrare in sicurezza in Argentina.