Potrebbe far presto ritorno in Italia e in tv la bella e sexy Wanda Nara, anche se per il momento non si lascia andare ai dettagli…
Wanda Nara ha il dono, naturale, di catalizzare su di se l’attenzione, che sia mediatica per quello che accade nella sua vita di tutti i giorni, sentimentale e non, che per quello che posta sui social, di cui è regina con i suoi oltre 17.5 milioni di follower solo su Instagram.
Adesso la bella Wanda fa parlare di se per due motivo: il primo, il più curioso è quello che la vuole “colpevole” di 92 multe. Tantissime. Lei si difende: “Non sono mie” ha fatto subito sapere. Infrazioni che ammontano alla cifra shock di oltre 12 milioni di Euro, le sanzioni sono per i divieti più svariati: eccesso di velocità, divieti di sosta e mancato pagamento dei pedaggi autostradali.
Le sanzioni non sono a mio carico. Possiedo circa venti auto tra Italia e Argentina: chiederò al mio commercialista, perché è difficile capire a quale mezzo si riferiscano
Wanda Nara torna in Italia e spegne le voci di gossip…
Wanda Nara, spegne le voci sulle multe e annuncia il ritorno in Italia e in Tv
LEGGI ANCHE FOTO – Argentina ed Inghilterra celebrano Agustina Loos Matrella è lei l’arbitro più sexy del mondo
Ovviamente lei non ci sta e rimanda al mittente le accuse. Quello che ha fatto sapere è che presto, tornerà in Italia e in modo particolare sulla tv italiana. Progetti sui quali c’è ancora il più stretto riserbo quello che è noto è che la showgirl ha rinnovato con la tv argentina Telefe, e che adesso sarà protagonista anche su piattaforme streaming e cinema…



