skip to Main Content

Wanda Nara sta con Shakira. Le parole

di Mauro Bini
Wanda Nara Shakira

Wanda Nara ha parlato di quanto accaduto a Shakira e del polverone social che si è creato. L’argentina ha preso una posizione…

Non si placa l’eco attorno alla vicenda legata alla canzone che Shakira ha “dedicato” alla fine della sua relazione con l’ex giocatore del Barcellona.

Una situazione che ha fatto parlare, in molti, tutti hanno detto la propria – anche la Casio e la Renault, ndr… – non poteva mancare la voce social di Wanda Nara, una che, di situazioni controverse ha una certa esperienza ma che ha messo in primo piano, questa volta, la pura solidarietà femminile…

Wanda Nara prende posizione sul caso del momento

Wanda Nara sta con Shakira. Le parole

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Zerbin via da Napoli? Le parole dell’agente

Wanda Nara ha detto la sua sul caso del momento quello che riguarda la canzone di Shakira, un attacco frontale alla fine della relazione tra la cantane colombiana e Gerard Piquè. L’argentina ha preso le difese della cantante.

Penso che queste cose ti umanizzino, succede a qualsiasi donna. Ma è successo a Shakira. Quindi, dobbiamo continuare a ripensare a tutte le donne che non possono avere la carriera di un uomo di successo. Noi donne abbiamo il potere di essere chi vogliano essere, senza trascurare i nostri figli o la nostra famiglia

 

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!