Wanda Nara ha parlato di quanto accaduto a Shakira e del polverone social che si è creato. L’argentina ha preso una posizione…
Non si placa l’eco attorno alla vicenda legata alla canzone che Shakira ha “dedicato” alla fine della sua relazione con l’ex giocatore del Barcellona.
Una situazione che ha fatto parlare, in molti, tutti hanno detto la propria – anche la Casio e la Renault, ndr… – non poteva mancare la voce social di Wanda Nara, una che, di situazioni controverse ha una certa esperienza ma che ha messo in primo piano, questa volta, la pura solidarietà femminile…
Wanda Nara prende posizione sul caso del momento
Wanda Nara sta con Shakira. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Zerbin via da Napoli? Le parole dell’agente
Wanda Nara ha detto la sua sul caso del momento quello che riguarda la canzone di Shakira, un attacco frontale alla fine della relazione tra la cantane colombiana e Gerard Piquè. L’argentina ha preso le difese della cantante.
Penso che queste cose ti umanizzino, succede a qualsiasi donna. Ma è successo a Shakira. Quindi, dobbiamo continuare a ripensare a tutte le donne che non possono avere la carriera di un uomo di successo. Noi donne abbiamo il potere di essere chi vogliano essere, senza trascurare i nostri figli o la nostra famiglia