Wanda Nara continua a stupire, la bella argentina ancora al centro del gossip per la sua storia con L-Gante e su Mauro Icardi…
Wanda Nara ha parlato ad una trasmissione argentina, del suo privato anche della sua vita – o forse sarebbe meglio dire, delle sue vite – visto che la bella argentina ha raccontato del suo rapporto con il rapper argentino e di quello che l’ha vista legata per molti anni con l’ex attaccante di Sampdoria ed Inter, Mauro Icardi.
A sorpresa, ma neanche molto visto quello che circolava da qualche tempo, ha raccontato della fine del suo rapporto con cantante argentino, la showgirl ha usato parole forti che non sono piaciute molto in quanto pare che lo stesso rapper stia attraversando un periodo difficile di salute.
Ho pensato che fosse la cosa migliore per me, ma anche per entrambi, sono stata io a dirgli che era finita tra noi. Lui si è arrabbiato ed era sconvolto, perché è fatto così, perché ha quel carattere. Così ha smesso di seguirmi sui social media, perché era sconvolto, era molto arrabbiato. E beh, per non fare la figura della stupida, ho fatto la stessa cosa. Ho smesso di seguirlo. Provo molto affetto per lui e lui sa che ci sarò sempre quando avrà bisogno di me
Wanda Nara racconta il suo rapporto con gli uomini
Wanda Nara, ritorno con Mauro Icardi possibile e con L-Gante
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Giovanni Leoni lanciato da Andrea Pirlo è già una sicurezza
Al contempo la stessa Wanda ha parlato, ancora una volta, del suo rapporto con il suo ex marito Mauro Icardi, con il quale ha vissuto una tribolata separazione anche se, un po’ a sorpresa, ha lasciato una porta aperta ad un futuro, ennesimo, ritorno di fiamma…
Guarda, non puoi dire ‘mai più’ perché nella vita può succedere di tutto. Il padre di Mauro si è separato dalla madre di Mauro ed è stato con un’altra donna per 16 anni, ha persino messo su famiglia con lei. E dopo tutto questo e tutto quello che si sono detti e tutti i litigi che hanno fatto, oggi sono di nuovo insieme. Quindi, ora no, non ci sono possibilità, ma domani chissà cosa può succedere