skip to Main Content

Wanda Nara non è più la signora Icardi

di Silvia Tironi
Wanda Nara Torna Single

La manager Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, cancella il cognome del marito dal suo nickname: non è più Wanda Icardi ma Wanda Nara 

Wanda Nara non è più la signora Icardi. In che senso? Sui social la manager argentina ha cancellato il suo nickname wanda_icardi per concentrarsi solo su se stessa. E il suo nuovo nickname è diventato wanda_nara. Ma che cosa avrà scatenato la decisione drastica della ex opinionista del Grande Fratello Vip per ‘separarsi’ da Mauro Icardi? Anche nel pieno della bufera del tradimento perpetrato ai suoi danni da Mauro Icardi con la sexy China Suarez, lei non aveva modificato il suo ‘nickname’ sui social e aveva continuato ad essere di fatto la signora Icardi. Nel virtuale come nel reale.

Ma adesso tutto è cambiato. Non importa se sui social posta scatti con il marito, se la passione sembra essere stata ritrovata con lui. Icardi è stato cancellato dal suo profilo Instagram e lei ha ripreso il suo nome da “signorina”. Che cosa sta dietro a questo gesto? Wanda non lascia mai nulla al caso, quindi è certo che lei in questo modo voglia lanciare un messaggio forte e chiaro. Che presto verrà a galla, potete starne certi.

Calcio, Mauro Icardi non vuole lasciare Parigi e Wanda Nara…

Wanda Nara non è più la signora Icardi

LEGGI ANCHE Sampdoria, la vita in carcere di Ferrero: tra battute e la divisa blucerchiata

Non solo gossip “di letto”. Ma anche rumore calcistici si stanno abbattendo ormai da qualche tempo su Mauro Icardi. Il calciatore milita nelle fila del Paris Saint Germain, ma si è mormorato più volte che ci siano non pochi dissapori tra lo sportivo e la società francese e che a gennaio ci potrebbe essere un suo trasferimento a Torino, nella Juventus. Un matrimonio che s’ha da fare? In effetti sembrerebbe di no, almeno non a stretto giro.

Icardi, secondo quanto riporta il portale francese ‘RMC Sport’, non avrebbe intenzione alcuna di lasciare Parigi e il PSG. Un trasloco in un momento di crisi matrimoniale non sembrerebbe la mossa migliore, per questo l’argentino sarebbe disposto a mandare giù qualche boccone amaro o qualche dissapore nella capitale della Francia per non perdere decisioni in modo affrettato e delle quali potrebbe pentirsi.

Detto questo, gennaio è ormai prossimo e il calcio mercato invernale non è più lontano. Staremo a vedere che cosa accadrà. Ma la Juventus, affascinata dal talento del calciatore argentino, ha anche paura. Non tanto di piazzarsi un altro calciatore in rosa, quanto di Wanda Nara. Che è sicuramente una figura ingombrante. Sexy, ma ingombrante.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!