Si apre un nuovo capitolo della interminabile querelle tra Wanda Nara e Mauro Icardi, sembra che tra i due tiri aria di crisi
Come ogni estate, arriva puntale come sempre la crisi estiva della coppia più chiacchierata del mondo del calcio, quella formata da Wanda Nara e Mauro Icardi.
Infatti anche in questa estate sembrano spirare venti di crisi nella coppia che è unita da oltre un decennio ma che di fatto non ha mai avuto una estate nella quale non siano stati al centro di voci di gossip. Questa volta le voci arrivano dal Sud America che vogliono i due allontanarsi nuovamente. Si dice che l’amore non è bello se non è litigarello, ma in questo caso sembrano stiano esagerando.
Wanda Nara – Mauro Icardi di nuovo lontani?
Wanda Nara – Mauro Icardi, nuova crisi all’orizzonte?
LEGGI ANCHE Bundesliga, lady Trapp da sogno follower impazziti
Stando ai ben informati d’Oltreoceano, lui avrebbe nuovamente deluso la bella moglie e manager, tanto è vero che la bella Wanda avrebbe tolto il segui al marito. I due sono attualmente lontani, lei a Buenos Aires lui in Turchia per iniziare la stagione con il Galatasaray.
Si vocifera che lei sia corsa dal rapper L-Gante con il quale avrebbe trascorso una serata, apparendo molto vicini.
Teleshow, trasmissione argentina, ha contattato l’avvocato di Wanda Nara, Ana Rosenfeld, la quale ha detto di non aver ricevuto alcuna richiesta di divorzio. Va in scena un classico dell’estate, Wanda e Mauro si lasceranno?