La guerra intestina tra Wanda Nara e Mauro Icardi non si ferma l’arma in mano alla coppia è sempre quella del gossip…
Nuovo capitolo nella telenovela argentina che da anni intreccia sport e gossip attorno ai nomi di Wanda Nara, Mauro Icardi e China Suárez. Tra indiscrezioni, social e retroscena, la vicenda si arricchisce di un episodio destinato a far discutere.
I media argentini hanno rilanciato alcune immagini scattate in discoteca nelle quali, secondo diverse ricostruzioni, si vedrebbe Mauro Icardi intento a baciare una ragazza che non sarebbe la sua attuale compagna. Le foto hanno rapidamente fatto il giro del web, riaccendendo i riflettori sulla situazione sentimentale dell’attaccante. Nel frattempo, China Suárez si trova in Argentina per promuovere la seconda stagione della serie Netflix El Barro, mentre il clamore mediatico cresce di ora in ora.
A incendiare ulteriormente i social è stata Wanda Nara. Con il suo consueto stile allusivo, l’imprenditrice ha pubblicato una serie di messaggi che molti hanno interpretato come frecciate dirette all’ex marito. In uno dei post ha lasciato intendere che bambini e persone sotto l’effetto dell’alcol tenderebbero a dire la verità, mentre in un altro ha fatto riferimento a messaggi WhatsApp recenti che, a suo dire, sarebbero destinati alla giustizia.
Continua il botta e risposta tra Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara manda messaggi enigmatici, Mauro Icardi non ci sta e attacca
LEGGI ANCHE VIDEO – Ex Sampdoria, Marcello Cottafava: vietato fare un contrasto con Roberto Mancini. Il racconto
Secondo quanto lasciato trapelare dalla stessa Wanda, Icardi le avrebbe scritto dopo una festa, arrivando anche a tentare una videochiamata. L’imprenditrice avrebbe rifiutato il contatto, ma il calciatore avrebbe insistito. Un retroscena che, se confermato, aggiungerebbe un ulteriore tassello a una storia già carica di tensioni.
Non solo. Wanda ha poi pubblicato altre considerazioni dai toni duri, facendo riferimento al rischio che dei bambini possano trovarsi a contatto con un uomo accecato da odio e vendetta e attaccando indirettamente la nuova compagna del calciatore, accusandola di prestarsi a determinate dinamiche per interesse economico. Ha inoltre sottolineato come il contenuto dei messaggi ricevuti di recente sarebbe simile a quello di tre anni fa, invitando implicitamente a conservare traccia delle sue parole.
La saga tra Wanda Nara e Mauro Icardi continua così a muoversi su un terreno scivoloso, tra accuse velate, presunti tradimenti e messaggi social destinati a far discutere. In attesa di eventuali repliche ufficiali, la sensazione è che la telenovela più chiacchierata del calcio argentino sia tutt’altro che conclusa.



