skip to Main Content

Wanda Nara mai stanca a letto con Icardi. La confessione su Maurito

di Redazione
Wanda Nara Bacio Mauro Icardi

Wanda Nara mette a tacere le voci sul suo rapporto intimo con il marito e confessa di non essere mai stanca a letto con Maurito Icardi

Basta illazioni: Wanda Nara mette a tacere, chissà se definitivamente, le voci sulla “stanca” a letto con il suo Mauro Icardi dopo la crisi scoppiata a causa del presunto tradimento di Maurito con la bella China Suarez. La manager argentina, che è anche procuratore del marito nonché calciatore del Paris Saint Germanin, ha confessato che tra le lenzuola le cose vanno benissimo. Anzi, anche meglio di prima.

Mentre la sorella era alla conduzione di un programma tv, la Nara si è collegata in diretta televisiva e ha cercato di chiarire una volta per tutte la situazione sentimentale e anche sessuale (già, perché non sono mancati assolutamente nuovi dettagli piccanti su quello che avviene sotto le coperte coniugali):

Abbiamo sempre avuto una ottima vita sessuale

ha dichiarato L’Argentina. C’è addirittura chi, tra quanto sono molto vicini alla coppia che vive a Parigi, all’ombra della Tour Eiffel, per via del lavoro di Icardi, che milita nelle fila del PSG, con il quale però c’è grande crisi, sostiene che le performance sessuali di coppia siano anche migliorate dopo la presunta intromissione nella loro relazione da parte della Suarez.

Wanda Nara: perché Maurito Icardi è rimasto con lei?

Wada Nara mai stanca a letto con Icardi. La confessione su Maurito

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, cena a Venezia tra Gianluca Vidal e Antonio Romei. Il retroscena

Quanto alla “terza incomoda”, Wanda non le ha risparmiato una bella frecciatina:

Io sono stata onesta, ho sempre risposto con sincerità evitando anche qualche dettaglio in più sulla questione. Ognuno poi dice quello che vuole

E lei ora vuole mettere definitivamente i puntini sulle i sulla scelta di Icardi dopo lo scoppio della crisi e le voci delle presunte corna:

Dicono che Mauro sia stato costretto a rimanere con me e questo mi ferisce molto. Siamo rimasti insieme per l’amore e la famiglia

Sipario. Sigla.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!