skip to Main Content

Wanda Nara-Keita Balde novità sul flirt

di Mauro Bini
Keita Balde Moglie Wanda

Tanto tuonò che piovve. Il presunto flirt tra Wanda Nara e Keita Balde avrebbe prodotto una crepa profonda tra l’attaccante e la moglie…

Del presunto flirt tra Wanda Nara e Keita Balde, anch’egli ex giocatore della Sampdoria come Maxi Lopez e Mauro Icardi, avrebbe prodotto uno squarcio apparentemente irreparabile tra il calciatore, attualmente allo Spartak Mosca e la moglie, la sexy Simona Guatieri.

Proprio la bella Simona, quando il gossip era iniziato a circolare aveva difeso con le unghie e con i denti la sua relazione, che ha dato alla coppia anche due figli, alzando spesso i toni del contendere – il termine Wacca è diventato quasi un trend topic – ma, la voglia di fare da collante non sarebbe bastato.

Il presunto flirt è deflagrato e ha messo in crisi una coppia. Keita Balde da solo…

Wanda Nara-Keita Balde novità sul flirt

LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Rincon celebra Winks: sei un ottimo compagno di gioco

L’indizio che apre alla possibile rottura sarebbe da ricondurre ai social. La Guatieri non seguirebbe più Keita e il calciatore farebbe lo stesso. La donna avrebbe rimosso dal proprio account tutte le foto che la ritraevano con l’ex di Lazio, Sampdoria e Cagliari postando solo immagini di lei con i figli.

Dal canto suo il giocatore ha trascorso il compleanno da solo, senza gli auguri di quella che, ad oggi, è ancora sua moglie. La bomba di Wanda Nara, seppur in ritardo, è deflagrata.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!