Wanda Nara aspetta un bambino? Forse non ancora, ma un’eventuale dolce attesa non sembra renderebbe felici tutti. Parola di Zaira Nara
Wanda Nara è in dolce attesa? O sta davvero meditando di salvare il suo matrimonio con Mauro Icardi mettendo al mondo un nuovo bambino, dopo i cinque che ha già (tre con Maxi Lopez e due con il calciatore del Paris Saint Germani) dopo il tradimento – o presunto tale – con China Suarez?
Da qualche tempo le voci di una sua possibile sesta gravidanza si rincorrono, alimentate anche dal messaggio che l’attaccante suo marito ha condiviso sui social. “Che cosa mi avrà chiesto Wan?”, ha chiesto nei giorni scorsi il giocatore, proponendo tre diverse soluzioni: fare un viaggio, avere un altro figlio o fare un pisolino. Alla fine era stato lo stesso calciatore a rivelare la risposta: Wanda gli ha chiesto di avere un altro figlio.
Wanda Nara in dolce attesa? Tutti sono contrari
Wanda Nara in dolce attesa? La verità
LEGGI ANCHE Sampdoria, il buon anno del presidente Marco Lanna
Ma c’è qualcuno, o meglio, più di qualcuno che pare sia contrario all’allargamento ulteriore della famiglia. Lo ha confessato la sorella della prorompente e sensuale manager argentina. Zaira Nara ha fatto una importante confessione durante una ospitata nel programma tv argentino Flor de equipo. A quanto pare lei come zia non è pronta a una simile evenienza. Ecco le parole di Zaira Nara:
Non sono pronta per un altro nipote. Ne ho già cinque! Ieri li ho dovuti portare a casa, riaccompagnare dai loro genitori e ho dovuto fare due viaggi perché ho una macchina normale e non entravano tutti insieme.
Dello stesso avviso anche i figli di Wanda, che non sarebbero tanto felici dell’arrivo di una nuova cicogna in famiglia. Insomma, basta fratellini o sorelline. In cinque si è già abbastanza. E un figlio nuovo non servirebbe a suggellare l’amore nella coppia. Ecco che cosa ha dichiarato ancora Zaira:
Un sesto figlio per legittimare l’amore? Lo è già. Per me ora Wanda deve godersi la vita. La figlia più piccola ha cinque anni
Quando ai bambini, avrebbero sostenuto con la zia:
Gliel’ho chiesto personalmente e sono del tutto contrari
Chi vincerà alla fine?