Wanda Nara finisce al centro di un dissing tra LGante e di Alexander Caniggia figlio dell’attaccante della Roma
Non è mai corso buon sangue tra LGante e Alexander Caniggia, figlio dell’ex attaccante argentino di Verona, Atalanta e Roma e protagonista dell’eliminazione dell’Italia ai Mondiali di Italia ’90.
I due si sono attaccati più volte con toni mai troppo amichevoli. Entrambi erano protagonisti al Gardel Awards 2023. Il figlio dell’attaccante ha criticato duramente i look sia del cantante che dell’ “amica” Wanda Nara.
Wanda Nara, una lavatrice per il figlio di Caniggia…
Wanda Nara, il figlio di Caniggia l’attacca. Le parole
LEGGI ANCHE Maneskin, Damiano David da scandalo sui social. E Lazza…
Tra i due rapper non corre buon sangue da diverso tempo, da quando Caniggia Junior ha definito una scoreggia, si proprio letterale, la musica di LGante, il quale non era stato zitto, ribattendo che la fama (poca) del ragazzo era merito al cognome che porta.
Ma all’interno della diatriba tra i due è finita anche Wanda Nara, che sembra essersi riavvicinata sempre di più al rapper, dopo l’ennesima separazione – vera o presunta? – da Mauro Icardi. La conduttrice di Masterchef si è presentata al festival con un look completamente bianco, che non è scappato al giudizio di Caniggia, che non l’ha toccata piano, anzi.
Se anche tu vedi Wanda carina, ma la vesti di bianco e sembra una lavatrice!!!
Al momento Wanda tace, assorbita dal grande successo che sta avendo in Argentina.