skip to Main Content

Wanda Nara: tutta la verità su Mauro Icardi e L-Gante

di Emilio Quintieri
Nara Catwoman Follower

Wanda Nara ha rilasciato un’intervista a Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, parlando di Mauro Icardi, L-Gante e non solo…

Dopo alcune settimane Wanda Nara parla a proposito della sua vita sentimentale e lo fa ai microfoni della trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin. La showgirl, tra i temi trattati, ha parlato anche di Mauro Icardi e di L-Gante. Ecco cosa ha dichiarato a Mediaset:

Io e Mauro (Icardi, ndr) non stiamo insieme da due mesi. Abbiamo 5 figli insieme e lui è molto presente anche con i ragazzi che ho avuto dal mio precedente matrimonio (Maxi Lopez, ndr). La verità è che io sono un po’ all’antica e per me la famiglia viene prima di ogni cosa. Ho lasciato la mia carriera per dare precedenza alla famiglia. La mia priorità era accompagnare Mauro nella sua carriera. Quando abbiamo iniziato a litigare e non c’era più pace in casa ho detto basta per la tranquillità dei bambini.

Ho trovato dei messaggi che non mi sono piaciuti (a proposito del tradimento con la modella China Suarez, ndr). Da lì in poi è cambiato tutto. Mauro mi ha detto che aveva visto una persona, mi sono sentita tradita. Lui ha provato in tutti i modi a recuperare e riprovarci, ma per me è finita. Io non sono moderna su queste cose. Quando una cosa è rotta, non c’è modo di aggiustarla.  

Ho firmato la pratica della separazione. Abito nel suo stesso condominio, ma in un altro appartamento. Sempre per il bene dei bambini, così possono vederlo quando vogliono. La mia priorità restano i figli, il resto è secondario. Per adesso non torno indietro. Sento che questa è la scelta migliore per avere un po’ di tranquillità. Mi dispiace sia andata così, credo nell’amore per sempre, ma a volte nella vita succedono cose sorprendenti. A Mauro auguro il meglio, pace e tranquillità. A me auguro salute, mi spaventa quello, ho una famiglia con cinque figli che dipendono da me.

Le confessioni di Wanda

Wanda Nara: tutta la verità su Mauro Icardi e L-Gante

LEGGI ANCHE Sampdoria, Veron sarà premiato al Golden Foot 2022 

Con Mauro ci sentiamo tutti i giorni, prima di entrare in studio stavo parlando con lui. Abbiamo cinque bambini, perché lui ha adottato i miei tre figli. Quando ho iniziato la relazione con lui i bambini erano piccolissimi. Quello che mi ha fatto innamorare di Mauro è che quando ha conosciuto una mamma con tre bambini lui, subito, ha fatto da papà, anche se loro ne avevano già uno (Maxi Lopez, ndr).

Sono una mamma molto organizzata, abbiamo iniziato il discorso con i bambini, abbiamo un’avvocata che parla a entrambi col cuore in mano e che vuole bene a tutti e due. Io lavoro in Argentina e Mauro in Turchia, ma i bambini vorrebbero tornare in Italia.

Lo amo, per me è la persona più importante su questo mondo, per lui ci sarà sempre. Non è vero che non sarò più la sua procuratrice. È un mondo difficile quello in cui lavoro, mi hanno mandato a quel paese in tutti i modi. Si ammazzano.

Io non ho tradito Mauro con L-Gante. Ho fatto uno shooting fotografico per un marchio di abbigliamento sportivo. Ha funzionato, hanno venduto quasi tutto in due giorni e il manager di L-Gante mi ha chiesto di partecipare al suo videoclip. Da lì è nato tutto. Quelle erano le immagini del videoclip.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!