Wanda Nara continua ad alimentare sui social il gossip che si è creato attorno alla sua storia. L’argentina adesso attacca…
Wanda Nara torna nel centro del vortice del gossip. Dall’Argentina, per la precisione da Quilmes, è rimbalzata una immagine che ha fatto molto parlare tanto in Italia quanto in patria.
La showgirl ha interrotto da poco tempo la relazione che la legava all’ex bomber di Sampdoria e Inter Mauro Icardi. Da allora la bella argentina è al centro di continui gossip sia sul suo matrimonio finito che su presunti nuovi flirt. L’ultimo di questi porta in Argentina e riguarda un bacio al rapper L-Gante…
Wanda Nara dopo le accuse ricevute passa al contro attacco…
https://www.instagram.com/p/Cj4K4BjObCj/
Wanda Nara non ci sta e attacca
LEGGI ANCHE Verso Cremonese-Sampdoria, due diffidati per Stankovic
L’ex moglie manager di Mauro Icardi, attraverso il proprio account Twitter, ha voluto fare chiarezza sulla vicenda, smentendo parte dell’accaduto ma non risparmiando una stilettata all’ex marito…
Non mi stavo baciando con lui però sì, è vero che ero in quel luogo. Generalmente vado dove e sto con chi sono felice senza dar importanza ai commenti degli altri. Posso assicurare che quella serata ero più felice rispetto ad altre passate in Europa
No me estaba besando en esa imagen . Pero si ! Es verdad que estaba en ese lugar . Generalmente voy y estoy donde soy feliz sin importarme el comentario de los demás . Te puedo asegurar que esa noche fui más feliz que muchas que están en Europa ❤️ https://t.co/EgJgXLJtdm
— wan (@wanditanara) October 18, 2022
Wanda Nara non ci sta e attacca