Anche se i post su Instagram delle ultime ore confermerebbero pace fatta in casa Icardi, Wanda Nara spara ancora contro la Suarez.
La riappacificazione tra l’attaccante del Psg Mauro Icardi e la moglie-agente Wanda Nara sta riempiendo le pagine dei siti di gossip e dei giornali online, ma anche i profili Instaram dei protagonisti.
Alla fine tra i due la pace sembrerebbe sancita leggendo anche le ultime parole scritte dall’ex giocatore dell’Inter: il tutto per il bene dell’amore e dei cinque figli. Anche la moglie Wanda Nara ha postato un collage delle immagini felici degli ultimi tre mesi, raggruppandole in una “story”.
Icardi e Nara sembra tornato il sereno ma Wanda spara contro la Suarez
Wanda Icardi spara ancora contro la Suarez
LEGGI ANCHE Wanda Nara ha perdonato Mauro Icardi. C’è la foto dell’abbraccio
Dopo aver postato su Instagram due foto insieme alla moglie Wanda, Mauro Icardi le ha commentate con parole d’amore.
Grazie amore mio per continuare a credere nella nostra meravigliosa famiglia, grazie per essere il motore delle nostre vite. Ti amo. Fa male ferire i tuoi cari, guarisci solo quando ti perdonano.
E Wanda Nara è partita all’attacco della rivale Eugenia Suarez, con la quale Icardi l’avrebbe tradita.
Alla mia famiglia ci penso io, alle pu****e ci penserà la vita stessa
Wanda Nara ha commentato, così, lo scandalo che ha investito il suo matrimonio attaccando chiaramente l’attrice, cantante e modella argentina protagonista dello scandalo che ha investo la famiglia Icardi.
Da parte sua in un primo momennto la Suarez aveva prontamente smentito questa love-story spiegando di essere totalmente estranea alla vicenda ora, come riportato dai media argentina, replica e fornisce la sua versione attraverso un altro messaggio social.
Scrivo questo testo per fermare bugie, violenze e occhiate storte nella costruzione di una storia manipolata per farmi passare, ancora una volta, come il capro espiatorio.Quel che è successo: non ho iniziato, non ho incoraggiato e non ho provocato.



