Volpi dice addio alla Sampdoria: si gode la sua Serie A

Il presidente dello Spezia Volpi chiude ogni discorso sulla cessione del club: svanisce, quindi, anche la voce sul possibile acquisto della Sampdoria
A dodici anni dal fallimento e dalla Serie D, lo Spezia si sveglia e si trova magicamente in Serie A. Merito del grande lavoro del presidente Volpi, che ha visto il ritorno con il Frosinone dal suo yacht a Porto Cervo, e di Italiano e Angelozzi. Sui due ci sono voci di addio, ma il presidente non ha dubbi: “Non capisco perché debbano andare via. Sono parte del progetto e a breve ci riuniremo per programmare la Serie A”.
Programmare la Serie A. Volpi con queste parole ammette di voler restare anche in Serie A e chiude il capitolo sulla cessione dello Spezia: “Ci sono state delle richieste, ma tutto è finito lì. Non lascerò il club a persone che non siano migliori di noi. Lo Spezia non è in vendita e nessuno sta trattando la cessione. Cambio di idea dopo la promozione? No. Da noi non è mai venuto nessuno. Stiamo pensando solo alla Serie A”.
LEGGI ANCHE Chi controlla davvero la Sampdoria? Garrone o Ferrero? Facciamo chiarezza
Con queste parole Volpi chiude il discorso su un addio allo Spezia e, di conseguenza, su un possibile interesse verso la Sampdoria. Per il club blucerchiato si era parlato di un possibile interesse di Volpi e Fiorani, ma, con i due che resteranno a La Spezia, il discorso è chiuso.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti