skip to Main Content

In bocca al lupo…

di Mario Chiari
Sampdoria Viviano Gradinata Sud

Emiliano Viviano è uno dei possibili sostituti di Pepe Reina destinato a dire addio al Milan, a proseguire la propria carriera in Premier League all’Aston Villa. L’agente del portiere spagnolo ha incontrato in queste ore già due volte Paolo Maldini e Zvonimir Boban a Casa Milan: c’è da discutere una buonuscita a favore dello spagnolo che farà risparmiare al Milan 10 milioni di euro lordi.

LEGGI ANCHE Sir? No è il king della difesa

Al suo posto, su consiglio del preparatore dei portieri Luigi Turci, che lo ha già allenato a Genova con Giampaolo, può arrivare Emiliano Viviano, un numero uno di sicura esperienza, svincolato dopo la sfortuna avventura in Portogallo con lo Sporting Lisbona e una stagione trascorsa alla Spal. Viviano, che ha già dato la sua piena disponibilità, sarebbe il ‘secondo’ ideale per Gigio Donnarumma che potrebbe così crescere ancora grazie all’aiuto dell’ex Sampdoria e dei suoi consigli.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it