skip to Main Content

Emiliano Viviano torna in campo: va all’Inter…

di Mario Chiari
OK Sampdoria Viviano Turchia Giampaolo

Emiliano Viviano torna in campo, va all’Inter. Ci siamo. L’ex numero uno della Sampdoria dopo essere stato vicino al Milan nel mercato di gennaio è pronto a giocarsi lo scudetto con Antonio Conte.

Viviano, 34 anni, svincolato, prenderà il posto di Padelli alle spalle di Samir Handanovic. In questo modo la società nerazzurra si cautela dopo l’infortunio del suo numero uno.

LEGGI ANCHE Mancini racconta di Vialli e della sua Sampdoria

Il tesseramento di Viviano non è automatico: intanto l’Inter gli farà fare le visite per permettergli di allenarsi alla Pinetina, poi nei prossimi giorni si valuterà se metterlo sotto contratto. Del resto, si è visto anche nel derby contro il Milan che dietro a Handanovic non c’è un altro portiere di sicuro affidamento. Padelli, prodotto del vivaio blucerchiato, anche vista la lotta a 3 per lo scudetto con Juventus e Lazio, non convince.

Viviano è già stato in passato in comproprietà tra Inter e Bologna (poi Genoa), ma non ha mai giocato una partita ufficiale con i nerazzurri. Il portiere fiorentino da gennaio a giugno 2019 è stato tesserato dalla Spal. In passato ha giocato, tra le altre squadre, con Brescia, Bologna, Fiorentina e Sampdoria.

Bentornato Emiliano Viviano, l’Inter di aspetta…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it