La Sampdoria di Massimo Donati perde anche contro la Virtus Entella, la società opta per il silenzio stampa. Il tecnico di nuovo a rischio…
La Sampdoria perde contro la Virtus Entella il derby ligure del Comunale di Chiavari, i ragazzi di Massimo Donati sono stati sconfitti dai padroni di casa di Andrea Chiappella. I biancazzurri hanno regalato ai propri tifosi una bella serata, mentre i sostenitori dei colori blucerchiati hanno assistito all’ennesima sconfitta stagionale della propria squadra.
Il triplice fischio del Comunale di Chiavari lascia tanta rabbia per il fatto di aver visto la squadra fare molti passi indietro rispetto la sfida vinta contro il Pescara. Contestazione dei tifosi a giocatori e dirigenza e il tecnico Massimo Donati nuovamente a rischio esonero. La società ha deciso di non parlare dopo la partita, ma trapela la grande amarezza e delusione per il risultato ma soprattutto per la stagione che sta disputando la formazione genovese.
Nuovo ribaltone in panchina?
Virtus Entella-Sampdoria, silenzio stampa: società chiede scusa 24-48 ore per decidere il futuro di Donati
LEGGI ANCHE Verso Virtus Entella-Sampdoria, il messaggio di Antonio Gozzi ai tifosi: ecco cosa mi aspetto da voi
La società ha preferito non parlare al termine del derby perso contro la Virtus Entella, scelta che va di pari passo al ritorno di Massimo Donati sulla graticola. Infatti nonostante la vittoria col Pescara la spada di Damocle dell’esonero è tornata inesorabilmente sulla testa dell’allenatore blucerchiato. Sono momenti di tensione, ma il club vuole prendere la decisione giusta. Se fidarsi ancora del proprio tecnico oppure no. In tal senso la Sampdoria ha preferito rimanere in silenzio stampa.