Il derby ligure tra Virtus Entella e Sampdoria si è chiuso con una sconfitta blucerchiata, tanto da scatenare la rabbia die tifosi…
La Sampdoria dopo la vittoria contro il Pescara non riesce a dare continuità, i ragazzi di Massimo Donati sono stati sconfitti al Comunale di Chiavari dalla Virtus Entella. Andrea Chiappella porta a casa tre punti importantissimi per la classifica dei biancazzurri, mentre i genovesi perdono il secondo derby ligure in trasferta della stagione (dopo quello in Coppa Italia contro lo Spezia al Picco).
La tifoseria blucerchiata (oltre 2000 presenti a Chiavari) ha seguito la squadra e l’ha incitata, ma già al termine del primo tempo con i ragazzi di Massimo Donati sotto 2-0 sono arrivati i primi segnali di nervosismo. Tanto che, oltre ai fischi, si è sentito chiaramente il coro “Tirate fuori le palle“. Fino ad arrivare al triplice fischio con l’esplosione definitiva della rabbia dei sostenitori della Sampdoria.
La vittoria col Pescara non ha cambiato nulla
Virtus Entella-Sampdoria, la rabbia dei tifosi al termine del derby: i cori
LEGGI ANCHE Verso Virtus Entella-Sampdoria, il messaggio di Antonio Gozzi ai tifosi: ecco cosa mi aspetto da voi
Al triplice fischio invece è venuta fuori tutta la rabbia, unita alla frustrazione dell’ennesima stagione difficile dei blucerchiati. Tanto che verso i giocatori si è sentito “vi spacchiamo il c**o“. A testimonianza del clima teso attorno alla squadra, la vittoria contro il Pescara non ha cambiato praticamente nulla.