La Sampdoria perde anche contro la Virtus Entella, i tifosi hanno contestato Jesper Fredberg in tribuna a Chiavari. Il racconto…
La Sampdoria rientra dalla sosta delle nazionali con una sconfitta. Il Comunale di Chiavari costa caro ai blucerchiati di Massimo Donati che prendono due reti nella seconda parte del primo tempo e poi si illudono con Massimo Coda che accorcia le distanze, la Virtus Entella però implacabilmente chiude i conti poco dopo conquistando i tre punti davanti ai propri tifosi.
La serata di Chiavari ha visto la squadra perdere, il tecnico Massimo Donati tornare in discussione e il dirigente Jesper Fredberg contestato dal tifo blucerchiato. Tutto quello che poteva andare storto alla fine si è materializzato nell’universo blucerchiato, la sconfitta contro la Virtus Entella porta con sé tanta scorie che stanno rischiando di alimentare altro nervosismo a quello già preesistente.
E’ caccia al responsabile
Virtus Entella-Sampdoria, Jesper Fredberg contestato in tribuna a Chiavari. Il racconto
LEGGI ANCHE Verso Virtus Entella-Sampdoria, il messaggio di Antonio Gozzi ai tifosi: ecco cosa mi aspetto da voi
I tifosi della Sampdoria non hanno risparmiato nessuno, dai fischi e i cori contro i giocatori al termine del primo tempo fino alla dirigenza. La paura è quella di vivere una stagione come la scorsa, piena di promesse non mantenute e con dei risultati che definire fallimentari è un eufemismo.