Alle 15:00 di venerdì 10 ottobre andranno in vendita i biglietti per il settore ospiti per Entella-Sampdoria: cresce l’attesa, La Sud pronta ad andare a Chiavari
Cresce la febbre per il derby tra Entella e Sampdoria. Chiavari si sta preparando ad accogliere una sfida mai vista, una sfida che porterà nel piccolo comune ligure una squadra blasonata e importante come quella blucerchiata. C’è tanta voglia di esserci per questo primo incontro ufficiale tra le due squadre.
Si prospetta il sold-out per il Comunale, oggi stadio Sannazzari, che ospita circa 5.600 tifosi, di cui ben 1.700 ospiti. Per il settore riservato, in questo caso a La Sud, i prezzi dei biglietti, che saranno in vendita a partire dalle ore 15:00 di venerdì 10 ottobre, è di 22 euro. Si potranno acquistare online sul sito www.etes.it e nelle ricevitorie autorizzate fino alle 19 di giovedì 16 ottobre.
Virtus Entella-Sampdoria, La Sud pronta per i 1.700 biglietti

Tifosi Sampdoria – Bandiera
Virtus Entella-Sampdoria, febbre da derby: biglietti per il settore ospiti tra qualche ora in vendita. Tutte le informazioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Simone Pafundi da gestire con l’Under 21: il piano di Silvio Baldini
La vendita, invece, per i tifosi dell’Entella partirà lunedì 13 ottobre alle ore 10 esclusivamente all’Entella Point e nelle ricevitorie Etes autorizzate, non online. C’è fermento. La Sud è pronta all’invasione di Chiavari, a polverizzare i 1.700 biglietti a disposizione per dimostrare, ancora una volta, per l’ennesima volta, l’attaccamento e la voglia di esserci per questa maglia.
Si preannuncia, dunque, una grande cornice di pubblico, tra i tifosi dell’Entella, pronti alla prima sfida con la Sampdoria della loro storia, e i sempre presenti sostenitori blucerchiati.