Biglietti polverizzati per il settore ospiti di Virtus Entella-Sampdoria, 1.700 posti presi d’assalto anche con qualche disagio
Il settore ospiti di Virtus Entella-Sampdoria è definitivamente esaurito. Ce lo si aspettava, ma fa comunque effetto vedere che 1.700 posti a sedere sono stati esauriti in un’ora. E anche con qualche disagio per l’acquisto. Perché tantissimi tifosi blucerchiati hanno cominciato a tentare l’accesso al sito web di Etes, circuito di vendita autorizzato, anche qualche minuto prima dell’apertura ufficiale, fissata per le 15:00.
Col risultato che il sito non ha retto la mole di tentativi ed è andato in tilt per svariati minuti, con i tifosi che nemmeno riuscivano ad accedere regolarmente. La piattaforma, più tardi, lentamente è riuscita a ripristinare il servizio, registrando addirittura oltre 2500 persone in coda, con tempi di attesa di un’ora. Addirittura qualcuno è arrivato in fondo alla procedura di acquisto, salvo che poi il sito ha di nuovo dato errore. In tutto questo, il settore ospiti è andato esaurito in praticamente un’ora.
Virtus Entella-Sampdoria, settore ospiti sold out: tanti malfunzionamenti non hanno fermato i sampdoriani
Virtus Entella-Sampdoria, biglietti polverizzati nel settore ospiti nonostante i disagi
LEGGI ANCHE Virtus Entella, test col Genoa in attesa della Sampdoria. Ecco com’è andata
I tifosi della Sampdoria, malgrado i malfunzionamenti, sono riusciti ad aggiudicarsi tutti i biglietti disponibili per la partita del “Sannazzari” in programma venerdì 17 ottobre alle 20:30. Per coloro che sono rimasti senza saranno ancora acquistabili quelli negli altri settori, la cui vendita partirà alle 10:00 di lunedì 13 ottobre. E sarà ancora attiva su Etes, oltre ai rivenditori autorizzati sparsi sul territorio.