Antonio Gozzi, presidente della Virtus Entella, ha commentato la vittoria contro la Sampdoria: crisi senza fine per i blucerchiati
Mentre la Sampdoria si chiude nel silenzio stampa, parlano i protagonisti di un Entella sempre più in crescita. La formazione di Chiavari vince e convince nel derby e sale a nove punti dopo otto partite. Un’ottima partenza per una neo-promossa, che va a quattro lunghezze sopra i blucerchiati, che non ne vogliono sapere di uscire dalla crisi.
In conferenza stampa parla il presidente Antonio Gozzi. Il numero uno dei biancazzurri, tifoso blucerchiato, commenta con amarezza il momento generale della Sampdoria. Nella sua gioia per gli ottimi risultati del suo Entella non può non riservare un pensiero alla crisi della squadra di Massimo Donati:
La crisi della Sampdoria evidentemente non è finita è un momento estremamente difficile per i blucerchiati. La tifoseria, che si è resa protagonista di una pacifica invasione in una serata di festa, si merita molto di più.
Entella-Sampdoria, Antonio Gozzi: partita mai in discussione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gianluca Di Marzio: Massimo Donati torna a rischio. Le ultime
Il commento alla partita è chiaro. C’è una squadra – l’Entella – che ha avuto voglia di vincere e una squadra – la Sampdoria – scena in campo senza mordente fin dai primi minuti. Senza la “cazzimma” citata dallo stesso Gozzi. La gara non è mai stata in discussione, con i blucerchiati che non hanno mai dato l’impressione di poter ribaltare il risultato, nemmeno dopo il goal del 2-1 momentaneo di Massimo Coda:
Ho visto maggiore voglia di giocare a calcio da parte nostra, e anche “cazzimma”, ne abbiamo avuta di più della Sampdoria. La partita non è mai stata in discussione, e questa è una serata che entrerà negli annali dell’Entella.