La sfida di Chiavari tra Virtus Entella e Sampdoria ha visto i biancazzurri imporsi sui blucerchiati, unica gioia il goal di Massimo Coda…
La Sampdoria dopo il successo contro il Pescara prima della sosta rientra con una sconfitta contro la Virtus Entella, venerdì 17 porta male a Massimo Donati che deve cedere il passo ai biancazzurri davanti a un Comunale di Chiavari tutto esaurito. I genovesi adesso dovranno sperare che le dirette concorrenti non vincano se non vogliono rischiare di perdere altre posizioni in classifica.
Al triplice fischio della sfida del Comunale di Chiavari i blucerchiati sono usciti tra i fischi die propri tifosi, anche i dirigenti e la società sono stati inclusi nella contestazione. Fino ad arrivare al silenzio stampa imposto dal club con conseguente rischio esonero per Massimo Donati, unica “gioia” la rete di Massimo Coda. Il quale dopo il Pescara segna per la seconda volta consecutiva in Serie B (3 reti in stagione).
Segna solo lui
Virtus Entella-Sampdoria, a Chiavari sorride solo Massimo Coda
LEGGI ANCHE Verso Virtus Entella-Sampdoria, il messaggio di Antonio Gozzi ai tifosi: ecco cosa mi aspetto da voi
Siamo arrivati a 3 goal in 8 presenze in Serie B, gli ultimi due consecutivi. Le reti in cadetteria (considerando solo la stagione regolare, altrimenti ne andrebbero aggiunte altre 5) sono ben 138: sempre più Re dei Bomber. Magra consolazione vista la classifica e il momento della formazione blucerchiata.