skip to Main Content

Vieri positivo, Cassano finisce in quarantena in buona compagnia

di Mario Chiari
Vieri Positivo, Cassano Finisce In Quarantena In Buona Compagnia

Christian Vieri è risultato positivo, a rischio Adani, Ventola e Cassano. Tutti e quattro finiscono in quarantena. O almeno dovrebbero…

Christian Vieri positivo al coronavirus, Antonio Cassano in compagnia di Daniele Adani e Nicola Ventola sono finiti, come da protocollo in quarantena. Ci dovranno stare una settimana, effettuare poi un tampone molecolare per tornare ‘liberi’ di muoversi senza la paura di poter contagiare altre persone.

Un Natale da separati in casa per tutti i componenti della Bobo Tv che solo quattro giorni fa si sono ritrovati a Milano per una partita di padel. Partita, per la cronaca, persa da Vieri e Adani, vinta da Cassano e Ventola. Vieri ha trascorso, così ha fatto sapere Costanza Caracciolo, il Natale da separato in casa. Lontano anche dalle sue bambine. E gli altri?

Vieri positivo ha trascorso il Natale da solo, Cassano sembra di no…

Vieri positivo, Cassano finisce in quarantena in buona compagnia

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ciao Bek: l’omaggio degli Ultras del Genoa

La signora Cassano, Carolina Marcialis ha mostrato una foto di tutta la famiglia riunita a pranzo con i capellini rossi da Babbo Grinch… Antonio e famiglia sono tutti in quarantena! Che sfortuna…

Serata di Natale davanti alla televisione, almeno fa intendere questo, Lele Adani che ha seguito lo speciale su Maradona. Nessuna stories o foto invece per Nicola Ventola. L’ultima risale alla vigilia: lui da solo sulla poltrona di Babbo Natale. Speriamo che ci sia rimasto solo…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!