skip to Main Content

Rifiutati 20 milioni per Ronaldo Vieira


Pochi, mirati acquisti. Poche, corrette cessioni. Ancora una volta Massimo Ferrero ha ‘resistito’ alla tentazione di cedere un big, di rompere un giocattolo che quest’anno è difettoso per colpe precedenti, per valutazioni sbagliate soprattutto in attacco.

LEGGI ANCHE Ranieri ha un rimpianto di mercato…

Come con Giampaolo negli anni passati anche in questo mercato di gennaio la Sampdoria ha pensato soprattutto a correggere dietro, sostituire davanti, non toccare niente in mezzo. Eppure le offerte non mancavano. La Fiorentina voleva Andrea Bertolacci, ha fatto pressioni, offriva dei soldi, sarebbe stata una plusvalenza. Ma Ranieri ha bloccato tutto…

Ha bloccato soprattutto la partenza di Ronaldo Vieira. Lo volevano in Premier League. Il West Ham, lo stesso club che ha preso qualche stagione fa Pedro Obiang, si era spinta a offrire, tra cartellino e bonus, una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Soldi che avrebbero fatto comodo. Ma la Sampdoria ha detto di no. Affare rinviato probabilmente a giugno…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it